Rifugio San Francesco Roma



                                                            ONLUS

5x1000: che cos'è?

l'operazione giusta per.moltiplicare il tuo aiuto a costo ZERO!!! Dai un'aiuto concreto agli animali abbandonati. E' SEMPLICISSIMO: basta una FIRMA! Compila la sezione "scelta per la destinazione del cinque per mille dell'irpef" che trovi sul CUD, sul Modello 730 o sul Modello Unico firmando nell'apposito riquadro indicato ed inserisci il CODICE FISCALE del Rifugio San Francesco: 09492271003. Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell'ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) ad un ufficio postale, a uno sportello bancario (che le ricevono gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, ecc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.Il "Rifugio San Francesco Sede di Roma" riferirà dell'impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso il proprio blog o il proprio sito internet.




   Scarica il volantino del 5x1000

   Scarica il modello 730

   Scarica il modello CUD



Cos'è una ONLUS?

Una ONLUS è una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale.Lo Stato Italiano concede il titolo di ONLUS a quelle organizzazioni che svolgono attività socialmente utili, in particolare in ambito sociale scientifico e sanitario, senza fini di lucro, ovvero, le cui risorse vengano totalmente impiegate nello svolgimento delle funzioni per cui è stata istituita.La presenza del titolo ONLUS è quindi una garanzia per chi vuole dare il proprio contributo alle attività del Rifugio.

L'associazione è stata giuridicamente riconosciuta come ONLUS in base alle Leggi Regionali N. 29 e N. 18 e successive modifiche e integrazioni: n. di protocollo n. 121148.